Fikret, coinvolto in un brutto incidente,lotta tra la vita e la morte.

Alla Villa Yaman, i preparativi per il compleanno di Kerem Alì e Leyla, nati proprio lo stesso giorno, sono in pieno fervore. Tuttavia, dietro la facciata festosa si nascondono oscure minacce. Fikret, coinvolto in un brutto incidente automobilistico, lotta tra la vita e la morte. Le sue condizioni sono gravi, e nessun dottore è in grado di operarlo. L’unico chirurgo capace di compiere l’impresa si trova in Svizzera, ma è attualmente lontano da Cukurova

il destino di Fikret pende in bilico. Ricoverato in ospedale in condizioni critiche a seguito di un sospetto attentato orchestrato da Colak, la sua unica speranza risiede in un chirurgo svizzero riluttante ad operare. Mentre Abdulkadir lotta per la vita, Betul sceglie di restare al suo fianco, mentre il medico si rende conto dell’impossibilità di intervenire e i suoi uomini lo trasportano d’urgenza in ospedale.

About The Author

Articoli correlati

TERRA AMARA: Il Gran Finale – Addio a Cukurova Sabato 8 Giugno

About The Author serietvturcheitalia See author's posts

Terra amara Cevriye accetta di sposare Ivo .

Nel vivace episodio di terra amara assistiamo a un momento piuttosto comico e al contempo significativo. Rasit e Fadik, con un pizzico di incoraggiamento, spingono Ivo a…

Zuleyha eredita 300 milioni di dollari di Hakan e li distribuisce tutti hai poveri .

About The Author serietvturcheitalia See author's posts

Terra Amara Addio Hakan, Zuleyha Giura Vendetta!

Questa settimana in “Terra Amara”, assistiamo agli ultimi saluti a Hakan, un momento che lascerà un segno indelebile su tutti i personaggi. La perdita di Hakan è…

Terra Amara .In Turchia si gira la 5 stagione i figli di Zuleyha .

Le anticipazioni di “Terra Amara” rivelano che in Turchia si sta preparando una nuova stagione della serie, ricca di colpi di scena e intriganti sviluppi. Gli appassionati…

Terra Amara l’Ultimo Saluto a Hakan , Betul in Fuga, Sermin in Disgrazia – 17 Maggio!

le vicende prendono una svolta inaspettata con Betul in fuga. Dopo aver compiuto un atto irreversibile, Betul cerca di sfuggire alla giustizia.Parallelamente, assistiamo alla discesa in disgrazia…