Endless Love. Müjgan si allea con Kemal e Nihan per fermare Emir .

Müjgan è profondamente delusa dal comportamento del suo primogenito e tenta di persuaderlo a rinunciare al suo amore ossessivo per Nihan, che vede come un danno per l’unità familiare. Tuttavia, Emir sembra irremovibile, convinto più che mai di poter costruire una felicità familiare con Nihan, nonostante questo significhi distruggere Kemal, il vero amore di Nihan.

La situazione si complica ulteriormente con la rivelazione della morte di Asu, che Müjgan teme possa essere stata causata proprio da Emir. In preda alla disperazione, Müjgan prende una posizione ferma e inaspettata: si schiera apertamente con Nihan e Kemal. Con forte determinazione, avverte Emir: “Lascia stare quell’uomo. Kemal Soydere non passerà un giorno in prigione a causa dei miei figli. Me ne andrò per sempre se fai del male a quell’uomo.”

Questa ultimatum shock di Müjgan sarà sufficiente a cambiare il corso degli eventi? O Emir continuerà nella sua spirale distruttiva, riskando di perdere sua madre per sempre? Non perdete i prossimi episodi per scoprire come si evolverà questa intricata trama.

About The Author

Articoli correlati

Endless love ,Kemal maledice sua sorella quando scopre che è incinta di Emir .

In una svolta scioccante degli eventi, Kemal scopre che sua sorella Zeynep è incinta di Emir, un uomo con cui ha un passato complicato. La rivelazione arriva…

Nihan ha sparato a Kemal per salvare sua figlia!

Emir, un uomo perfido e senza scrupoli, ha deciso di distruggere la vita di Kemal in ogni modo possibile. Dopo che sua moglie ha tentato di rovinare…

Emir spara a Kemal per impedirgli di salvare Nihan.

Endless Love: Emir minaccia Nihan sapendo di aver perso la guerra Nei prossimi episodi di Endless Love, vedremo Emir iniziare a perdere la sua potenza e la…

Endless love.Kemal accusato della scomparsa di Asu ,trovate tracce di sangue della ragazza .

Nel mondo degli sceneggiati televisivi, momenti di suspense e colpi di scena sono all’ordine del giorno. Tuttavia, pochi eventi sono riusciti a catturare l’attenzione dei telespettatori come…

Feliciano ha confessa “Sono stato io a prendere il bambino”Petra licenziata !

Feliciano ha confessato a Teresa il suo coinvolgimento nel rapimento del bambino: “Sono stato io a prendere il bambino”. La servitù ha sempre guardato con diffidenza Feliciano,…

Colpo di Scena Inaspettato in Endless Love .Asu commissiona la morte di Ozan .

La popolare serie drammatica Endless Love non smette mai di stupire i suoi fan con colpi di scena inaspettati che tengono tutti col fiato sospeso. Nella seconda…