Endless love

La nuova serie turca intitolata “Endless Love” debutterà su Canale 5 il prossimo lunedì 11 marzo. Questa avvincente storia d’amore, ambientata a Istanbul, prenderà il posto della precedente soap opera “Terra amara” nel palinsesto del daytime. La serie ruota attorno alla tormentata relazione tra Nihan Sezin (interpretata da Neslihan Atagül) e Kemal Soydere (interpretato da Burak Özçivit).

Nella prima puntata di “Endless Love”, vedremo come Kemal, un ragazzo di umili origini che studia ingegneria mineraria, incontra Nihan, appassionata d’arte e proveniente da una famiglia benestante, su un autobus. Tra i due nasce fin da subito una forte attrazione, ma Nihan è costretta a sposare Emir per salvare la sua famiglia dai problemi economici. Kemal, per allontanarsi da casa, accetta un lavoro e diventa prima ingegnere in una miniera e poi socio dell’imprenditore che lo ha assunto. Tuttavia, il suo lavoro lo riporterà nella sua città d’origine, dove sarà costretto a collaborare proprio con EmirKemal sa che rivedrà Nihan, e lei stessa sente ancora di provare qualcosa nei suoi confronti.

La trama della serie si sviluppa attorno alla storia d’amore tra Kemal e Nihan, che verranno ostacolati prima dalla famiglia di lei (che la costringe a sposare un uomo ricco ma non amato) e poi dalle difficoltà della vita. Nonostante tutto, i loro destini sono intrecciati e continueranno a incontrarsi.

Siamo pronti per immergerci in questa coinvolgente storia d’amore e seguire le avventure di Kemal e Nihan in “Endless Love”! 🌟📺