Endless love .Tarik confessa a Nihan eliminato tuo fratello .

Tarik ha finalmente confessato tutto. Dopo aver convissuto con il peso della colpa, ha deciso di raccontare la verità su quanto accaduto a Ozan, sperando in questo modo di poter trovare un pò di pace.

“Non aveva polso, era morto. Almeno questo è quello che pensavo,” ha detto con voce tremante. “Era un bravo ragazzo e lo apprezzavo, ma prima c’era mia sorella. L’ho fatto per proteggerla.”

Il suo viso mostrava il tormento di chi sa di aver commesso un errore irreparabile. Tarik ha continuato, rivelando il dramma dei momenti finali: “Ma poi ho visto che era vivo. Ho provato a salvarlo, l’ho afferrato per le gambe e ho cercato di trattenerlo per non farlo annegare, ma non sono riuscito a salvarlo.”

La sua confessione è stata un duro colpo per tutti, soprattutto per Nihan, che ha ascoltato ogni parola con grande dolore. Nonostante la rivelazione abbia scosso profondamente, è stato anche un momento catartico per tutti i coinvolti.

“Te lo giuro per conto dei miei fratelli,” concluse Tarik, sperando che le sue parole potessero in qualche modo mitigare il dolore causato.

La strada per la guarigione sarà lunga, ma questa confessione potrebbe essere il primo passo verso il recupero e la comprensione. Solo il tempo dirà se le ferite potranno veramente guarire.