La rosa della vendetta ,Gulcemal muore .Deva aspetta suo figlio .

Mentre Gülcemal è scosso dalla verità che apprende, il trauma dell’abbandono di sua madre ritorna prepotente. La scoperta della realtà lo sconvolge: nessuno potrà fermare Gülcemal, il cui cuore è ormai spezzato. In questo scenario di sofferenza, il piano di vendetta di sua madre, Zafer, funziona alla grande. Scopre che suo figlio è follemente innamorato di Deva, e giura di separare i due amanti.

Decide di presentare Deva al suo padre biologico, un uomo che lei non ha mai visto. Zafer porta la ragazza sulla tomba di quest’uomo, che ha amato e lasciato la sua famiglia. La rivelazione è sconvolgente: Deva è la figlia dell’uomo che ha ucciso Gülcemal quando era piccolo. l ‘uomo che gli a portato via sua madre .

Decisioni Cruciali e Rivelazioni Inaspettate

Alla vigilia di grandi decisioni, Deva esce di casa, e sorprendentemente anche Gülcemal la lascia andare. Tuttavia, egli è devastato nell’apprendere che Gara è la madre di Deva. Consapevole che nulla sarà più come prima, Gülcemal progetta una nuova vita per sé stesso.

Gülcemal è un uomo che ha perso tutto. Si ritrova completamente solo e prende una decisione drastica che sconvolge tutti: accetta la sconfitta e decide di allontanarsi per sempre, fingendo di morire.

Un Futuro Incerto

Sono passati cinque anni dalla presunta morte di Gülcemal. Deva ha ricostruito una vita con suo figlio Cemal e i suoi genitori adottivi, Gülendam e Mert, oltre alla signora Zafer. Tuttavia, la signora Zafer non è mai riuscita a riprendersi dalla perdita di suo figlio. Ogni giorno attende il ritorno di Gülcemal e non riesce a credere che sia morto.

Questa storia complessa e struggente mostra come le cicatrici del passato possano influenzare il presente e come le decisioni drastiche possano avere conseguenze profonde sulle vite di coloro che amiamo. La ricerca di redenzione e la speranza del ritorno di Gülcemal rimangono vive nei cuori di coloro che hanno perso tutto e continuano a sperare.