Endless love .Mercoledì 10 aprile: Tensioni e Strategie la nuova mossa di Kemal.

Mercoledì 10 aprile: Tensioni e Strategie

Galip mette in luce i pregi di Kemal e i difetti di Emir, rimproverando quest’ultimo per la sua distrattività dovuta a vicende personali piuttosto che al lavoro. Nonostante ciò, Emir pare nascondere un asso nella manica per tendere una trappola a Kemal. Nel frattempo, viene scoperto che la proprietaria della casa contesa è un vecchio amico di Leyla, la quale accetta l’offerta di Kemal. Leyla dimostra così la sua lealtà nei confronti del suo amico.

La situazione per Zeynep si complica: Tarik la tiene d’occhio e per seguire i suoi movimenti la costringe ad inviargli la posizione dal telefono ogni due ore. Zeynep riesce tuttavia a eludere il controllo per brevi periodi, ma non può evitare l’incontro con Ozan, che, dopo vari tentativi vani di contattarla e su suggerimento di Emir, decide di aspettarla all’università.

Infine, una nuova mossa di Kemal: sta trasferendosi in una villa vicino alla residenza di Emir e Zeynep, segno di una prossimità che potrebbe non essere solo geografica ma anche nei prossimi sviluppi tra i personaggi.

About The Author

Articoli correlati

Endless love ,Kemal maledice sua sorella quando scopre che è incinta di Emir .

In una svolta scioccante degli eventi, Kemal scopre che sua sorella Zeynep è incinta di Emir, un uomo con cui ha un passato complicato. La rivelazione arriva…

Nihan ha sparato a Kemal per salvare sua figlia!

Emir, un uomo perfido e senza scrupoli, ha deciso di distruggere la vita di Kemal in ogni modo possibile. Dopo che sua moglie ha tentato di rovinare…

Emir spara a Kemal per impedirgli di salvare Nihan.

Endless Love: Emir minaccia Nihan sapendo di aver perso la guerra Nei prossimi episodi di Endless Love, vedremo Emir iniziare a perdere la sua potenza e la…

Endless love.Kemal accusato della scomparsa di Asu ,trovate tracce di sangue della ragazza .

Nel mondo degli sceneggiati televisivi, momenti di suspense e colpi di scena sono all’ordine del giorno. Tuttavia, pochi eventi sono riusciti a catturare l’attenzione dei telespettatori come…

Feliciano ha confessa “Sono stato io a prendere il bambino”Petra licenziata !

Feliciano ha confessato a Teresa il suo coinvolgimento nel rapimento del bambino: “Sono stato io a prendere il bambino”. La servitù ha sempre guardato con diffidenza Feliciano,…

Colpo di Scena Inaspettato in Endless Love .Asu commissiona la morte di Ozan .

La popolare serie drammatica Endless Love non smette mai di stupire i suoi fan con colpi di scena inaspettati che tengono tutti col fiato sospeso. Nella seconda…