Gulendam perde il bambino ma non dice nulla a Mert.

La Scoperta di Gulendam: Un Amore Non Corrisposto

Gulendam farà una scoperta sconvolgente: Mert non prova sentimenti sinceri per lei. Questo porterà la giovane a una decisione coraggiosa: liberare Mert dal ricatto di Gulcemal. Nonostante il matrimonio forzato imposto da Gulcemal tra Mert e Gulendam, il cuore di Mert batte ancora per un’altra donna, Deva. Mert quindi confesserà la sua verità a Gulendam, che dovrà fare una scelta difficile.

Una Decisione Coraggiosa

Realizzando che non può continuare a trattenere Mert contro la sua volontà, Gulendam prenderà una decisione che cambierà il corso delle loro vite. Accetterà che Mert possa andarsene, a condizione che mantenga un legame per il bene del figlio che porta in grembo.

Un Tragico Incidente

Gulendam avrà un incidente e sarà scossa per quanto accaduto, chiedendo aiuto a suo fratello. Gulcemal si infurierà con Mert e lo aggredirà per non avere protetto sua sorella.

La Perdita Segreta

Gulendam ha perso il bambino che aveva concepito con Mert ma non ha informato nessuno dell’aborto spontaneo. Verth, il migliore amico di Gulcemal, si prenderà cura di Gulendam ed è l’unico a sapere della sua perdita del bambino, poiché l’ha sentita implorare perdono mentre stava seppellendo un paio di scarpe comprate per il suo bambino.