Can Yaman: Amore Testardo in arrivo su Canale 5

Buone notizie per tutte le fan di Can Yaman: mentre l’attore turco è impegnato sul set di Sandokan, sembra che Mediaset abbia acquistato la sua prima soap, ovvero Amore Testardo, traduzione di Inadina Ask, che potrebbe essere presto trasmessa su Canale 5.

Un investimento in una nuova soap turca

Sembra che Mediaset abbia deciso di puntare su una nuova soap turca con Can Yaman come protagonista. La soap, girata nel 2016, è composta da 32 episodi e vede Yaman nei panni di Yalin Aras, amministratore delegato di Arass Technologi. La trama si sviluppa intorno alla giovane Dafne Barutcu, interpretata da Acelya Topaloglu, una ragazza appena laureata che inizia a lavorare come ingegnere informatico presso l’azienda di Yalin.

Una storia d’amore avvincente

Il primo incontro tra Yalin e Dafne è a dir poco rocambolesco e divertente. Da quel momento inizia un gioco di botta e risposta per mettere in difficoltà la giovane Dafne, che finirà con un innamoramento reciproco.

In Amore Testardo, insieme a Can Yaman, troviamo la bella Acelya Topaloglu, la prima fidanzata nota dell’attore turco. Tuttavia, la loro relazione terminò prima della fine delle riprese della soap.

Insomma, è possibile che vedremo presto Amore Testardo, e dunque una giovanissima versione di Can Yaman, su Canale 5. Un appuntamento che le fan dell’attore turco non vorranno sicuramente perdere!