Can Yaman in Calabria gira le scene di Sandokan .

Can Yaman sarà protagonista nel ruolo dell’iconico Sandokan nella nuova serie televisiva, un reboot del celebre “Sandokan” che negli anni Settanta vide la stella di Kabir Bedi brillare sulla scena internazionale. La produzione, a firma della Lux Vide, è pronta a dare il via alle riprese alla fine di aprile, immergendo gli spettatori in una nuova entusiasmante avventura.

Le ambientazioni saranno principalmente localizzate in Calabria, dove l’area industriale di Lamezia Terme si trasformerà in un vibrante studio cinematografico. L’ex zona Sir si è già trasformata in cantieri operativi inaugurati da poche settimane, evidenza dell’impegno profuso per portare vita e autenticità al progetto.

In particolare, viene costruita la colonia inglese di Labuan, destinata a divenire uno dei fulcri scenici della serie, testimoniando l’attenzione ai dettagli storici ed estetici. Anche l’Isola di Capo Rizzuto, situata nella provincia di Crotone, servirà come splendido sfondo alle varie riprese, sottolineando la volontà di rendere omaggio alla storia e alla cultura del luogo.

La ricerca del cast rispecchierà uno scrupoloso rispetto per l’epoca storica rappresentata, con una particolare attenzione alle caratteristiche fisiche e somatiche degli interpreti, affinché siano coerenti con il periodo descritto. Can Yaman, la star turca, si dimostra impaziente di immergersi nel ruolo, avendo espresso grande entusiasmo all’idea di iniziare le riprese di questo ambizioso progetto che promette di catturare l’immaginario dei fan e di chiunque ami le storie avventurose e romantiche.

About The Author

Articoli correlati

Uomini e donne .Rocco Fredella si è sposato con Doriana

Rocco Fredella è noto per aver partecipato alla trasmissione televisiva “Uomini e Donne,” dove ha frequentato la dama Gemma Galgani per un certo periodo. Tuttavia, la loro…

Viola Come Il Mare: Annunciata La Terza Stagione

La terza stagione di Viola come il mare è stata confermata nelle ultime ore durante la conferenza stampa di fine stagione televisiva da Pier Silvio Berlusconi. La…

La rosa della vendetta ,prima puntata .Gulcemal il suo primo incontro con Deva .

La storia di Gülcemal e Gülendam è un racconto di abbandono, difficoltà, riscatto e vendetta. Due fratelli che, abbandonati dalla madre quando erano bambini, devono affrontare un…

Uomini e donne ,Marika dopo la scelta ,avrei detto di no!

La scelta di Daniele Paudice Il tronista napoletano ha finalmente fatto la sua scelta tra Gaia Gigli e Marika Abbonato. Senza molte sorprese, Daniele ha deciso di…

Uomini e donne .Ida Platano riavvicinamento con Riccardo Guarnieri arriva la segnalazione .

I recenti sviluppi nella vita sentimentale di Ida Platano, ex partecipante del noto programma televisivo “Uomini e Donne”, continuano a tenere banco nel mondo del gossip. Dopo…

Pierpaolo Siano Una Frecciatina velenosa sui social per Ida Platano.

A soli ventiquattro ore dall’addio emotivo al programma televisivo e dalla conclusione del trono di Ida Platano, Pierpaolo Siano ha utilizzato i social media per esprimere il…