Mario Cursitore beccato ..nientemeno che Roberta Di Padua !

Mario Cusitore, noto ex corteggiatore di “Uomini e Donne,” è recentemente finito sotto i riflettori ancora una volta, ma non per le ragioni che molti si aspetterebbero. Lui, che aveva promesso di corteggiare Ida Platano lontano dalle telecamere, è stato invece avvistato in compagnia di un’altra donna, nientemeno che Roberta Di Padua, una ex partecipante dello stesso programma.

L’episodio è stato segnalato da un’utente anonima di Cassino, che ha comunicato di aver visto Mario e Roberta insieme durante un evento locale. Secondo la segnalazione, riportata dalla influencer Deianira Marzano, Mario era vestito di nero mentre Roberta indossava jeans.

Questo nuovo sviluppo arriva non molto tempo dopo che Mario aveva concluso il suo percorso televisivo a “Uomini e Donne,” suscitando speculazioni su quale sia ora il vero stato delle sue intenzioni e relazioni sentimentali. Benché fosse libero di frequentare chi desidera, il cambio di rotta rispetto alle dichiarazioni precedenti ha sorpreso molti.

Resta da vedere come si evolverà questa vicenda e quale impatto avrà sulla reputazione e le future scelte personali di Mario. Di certo, il gossip non mancherà di seguire tutti i suoi futuri movimenti, dentro o fuori dai riflettori.