Endless love .Kemal rapito da Emir ,Asu viene arrestata.

https://youtu.be/MlXdbjFshQ0

Nell’ultima puntata turca di “Endless Love”, la tensione si fa palpabile con Kemal, che diventa il principale sospettato dell’omicidio di Asu. La polizia, con un mandato di cattura in mano, mette Kemal nel mirino. Nonostante le gravi accuse, Kemal riesce a scappare dopo un tentativo di arresto fallito.

La libertà di Kemal, però, dura poco. Emir, il nemico accanito, lo trova e lo rapisce. Kemal si ritrova legato in un magazzino abbandonato, dove subisce un brutale interrogatorio da parte degli uomini di Emir, che lo costringono a confessare un crimine che non ha commesso.

Nel frattempo, una svolta inaspettata cambia il corso degli eventi. Asu, che si scopre essere ancora viva, confida a Emir che la polizia è vicina a scoprire la sua bugia. Determinata a non finire in prigione, Asu persuade Emir a divorziare da Kemal, per recuperare le quote della società.

Kemal, intuendo le manovre di Asu, accetta il divorzio e con sollievo chiama Nihan per condividere la notizia, senza sapere che Asu lo osserva con risentimento. Sentendosi angolata e incapace di mantenere ulteriormente la sua facciata, Asu decide di costituirsi alla polizia e confessare i suoi crimini.

Le vicende di “Endless Love” continuano a tenere il pubblico in ansia, dimostrando che il confine tra amore e odio può essere sorprendentemente sottile.

About The Author

Articoli correlati

Endless Love . Hakki si toglie la vita di fronte a Galip per proteggere Asu .

In Endless Love, la serie televisiva, si verifica un drammatico colpo di scena quando Hakki, l’imprenditore, si toglie la vita di fronte a Galip. Tutto inizia quando Galip…

La Tragedia di Tufan: Una Storia di Amore e Tradimento

In uno scenario drammatico di amore e tradimento, la vita di Tufan è tragicamente finita a causa di un piano nefasto orchestrato dalla donna che amava, Asu….

Endless love ,Layla trovata in fin di vita da Onder .Nihan torna a casa con Emir .

Endless Love: Puntata del 22 Giugno La puntata della soap opera Endless Love del 22 giugno si preannuncia ricca di colpi di scena e momenti di alta…

Endless love ,Kemal maledice sua sorella quando scopre che è incinta di Emir .

In una svolta scioccante degli eventi, Kemal scopre che sua sorella Zeynep è incinta di Emir, un uomo con cui ha un passato complicato. La rivelazione arriva…

Nihan ha sparato a Kemal per salvare sua figlia!

Emir, un uomo perfido e senza scrupoli, ha deciso di distruggere la vita di Kemal in ogni modo possibile. Dopo che sua moglie ha tentato di rovinare…

Emir spara a Kemal per impedirgli di salvare Nihan.

Endless Love: Emir minaccia Nihan sapendo di aver perso la guerra Nei prossimi episodi di Endless Love, vedremo Emir iniziare a perdere la sua potenza e la…