L’Isola dei Famosi 2024 Aras Şenol conferma la sua presenza!

L’Isola dei Famosi 2024 si arricchisce con una nuova stella: Aras Şenol conferma la sua presenza!

Con il countdown che segna ormai -16 giorni, l’attesa per la 18esima edizione de l’Isola dei Famosi si fa sempre più palpabile. Dal 8 aprile, infatti, i fan del reality show avranno l’occasione di vedere all’opera anche Aras Şenol, l’attore turco che ha catturato i cuori del pubblico nel ruolo di Çetin nella soap Terra Amara.

Come evidenziato da Davidemaggio, Şenol si unisce a un cast d’eccezione che conta già volti noti e amati dal pubblico, tra cui Joe Bastianich, Alan Friedman, Marina Suma, Samuel Peron, Artur Dainese, Francesco Benigno, Edoardo Stoppa, Selen, Matilde Brandi, Edoardo Franco e Pietro Fanelli, promettendo così una stagione di fuoco.

Nato nel cuore di Istanbul nel 1993, Aras prima di conquistare il piccolo schermo ha coltivato la passione per lo sport e poi, nel 2016, si è lanciato nel mondo del teatro. Solo due anni dopo, nel 2018, è arrivato il suo grande debutto in Terra Amara, dove ha vestito i panni di Çetin Ciğerci, il fedele braccio destro di Ali Rahmet Fekeli fin dal settimo episodio della prima stagione. Da lì, la telenovela non solo ha riscosso un enorme successo in patria, ma ha anche varcato le frontiere fino ad arrivare in Italia, su Canale 5, conquistando anche qui un ampio seguito.

La popolarità di Şenol si è ulteriormente consolidata grazie alle sue recenti apparizioni televisive, come quella al fianco della sua fidanzata Eylül Şahin a Verissimo, dove è stato intervistato da Silvia Toffanin.

Ora, con un bagaglio artistico di tutto rispetto e una fan base che attraversa i confini geografici, Aras Şenol è pronto a mettersi in gioco in una nuova avventura televisiva che sicuramente ne metterà alla prova il carattere e la determinazione. Chi riuscirà a spiccare nella lotta per la sopravvivenza e il titolo di re o regina dell’Isola? Non resta che attendere il grande esordio e tifare per i propri preferiti in questa edizione che promette scintille.

About The Author

Articoli correlati

Uomini e donne .Rocco Fredella si è sposato con Doriana

Rocco Fredella è noto per aver partecipato alla trasmissione televisiva “Uomini e Donne,” dove ha frequentato la dama Gemma Galgani per un certo periodo. Tuttavia, la loro…

Viola Come Il Mare: Annunciata La Terza Stagione

La terza stagione di Viola come il mare è stata confermata nelle ultime ore durante la conferenza stampa di fine stagione televisiva da Pier Silvio Berlusconi. La…

TERRA AMARA: Il Gran Finale – Addio a Cukurova Sabato 8 Giugno

About The Author serietvturcheitalia See author's posts

La rosa della vendetta ,prima puntata .Gulcemal il suo primo incontro con Deva .

La storia di Gülcemal e Gülendam è un racconto di abbandono, difficoltà, riscatto e vendetta. Due fratelli che, abbandonati dalla madre quando erano bambini, devono affrontare un…

Uomini e donne ,Marika dopo la scelta ,avrei detto di no!

La scelta di Daniele Paudice Il tronista napoletano ha finalmente fatto la sua scelta tra Gaia Gigli e Marika Abbonato. Senza molte sorprese, Daniele ha deciso di…

Terra amara Cevriye accetta di sposare Ivo .

Nel vivace episodio di terra amara assistiamo a un momento piuttosto comico e al contempo significativo. Rasit e Fadik, con un pizzico di incoraggiamento, spingono Ivo a…