La Sofferenza di Mujgan e la Rabbia di Emir Endless love anticipazioni.

Emir Kozcuoğlu aveva appreso la sconvolgente notizia di avere un fratello, un fatto capace di far esplodere il suo temperamento già instabile. Dopo aver ricevuto la conferma da Kemal, il giovane Kozcuoğlu si era sentito tradito e ingannato per tutta la vita. Accecato dalla rabbia, decise di affrontare la madre immobilizzata, Mujgan, alla ricerca di risposte.

Emir irruppe nella stanza della madre, cercando disperatamente di ottenere delle spiegazioni. Mujgan, incapace di parlare a causa della sua condizione, non poteva aiutarlo e questo non fece altro che alimentare la furia di Emirates. In un impeto di collera, decise di togliere la maschera dell’ossigeno alla madre, consapevole del rischio che correva di farle del male. Il suo gesto era guidato dalla frustrazione di non trovare risposte ai suoi tormenti interiori. La sua mano tremava mentre premeva con forza la maschera sul viso di Mujgan, cercando di costringerla a parlare.

Il Pronto Intervento di Nihan

Nihan, consapevole della situazione, si precipitò nella stanza in tempo per vedere la sofferenza di Mujgan. Senza esitazione, corse in aiuto della donna, cercando di fermare Emir. “Sei un animale,” urlò Nihan, riuscendo infine a separare il figlio dalla madre. La sua voce era carica di disapprovo e preoccupazione per il benessere di Mujgan.

La Verità di Galip e il Tradimento

Nel frattempo, Galip, il patriarca della famiglia Kozcuoğlu, tentava di giustificare le sue azioni passate. Disse a Emir che Mujgan lo aveva tradito e che il bambino di cui si parlava non era un vero Kozcuoğlu. La sua confessione, tuttavia, non placò la rabbia di Emir, anzi, la fece crescere ancora di più. L’uomo sentiva che la sua intera vita era stata costruita su una menzogna.

La Ricerca di Kemal, Nihan e Zehir

Mentre Emir era alle prese con le tensioni familiari, Kemal, Nihan e Zehir avevano avviato le ricerche per trovare Nursen. Quest’ultima aveva lavorato per Mujgan come assistente ed era stata testimone oculare del suo presunto tentato suicidio. Kemal, con grande tenacia, riuscì a conquistare la fiducia di Nursen e alla fine ottenne un’importante rivelazione.

Nursen raccontò che Galip aveva spinto la moglie dal balcone, convinto che lei lo avesse tradito. Inoltre, rivelò che Mujgan aveva dato alla luce un bambino che, secondo Galip, era il frutto del tradimento. Questa rivelazione scioccante mise ulteriormente in crisi la già fragile stabilità della famiglia Kozcuoğlu, gettando nuova luce sui segreti nascosti da anni.