Endless love .Emir con le gambe paralizzate .

Ciao amiche!

Io sono Anna e in questo video vi svelerò altre anticipazioni della seconda stagione di Endless Love. Siete pronte?

Il fratello di Nihan, Ozan, che è in prigione, si toglie la vita… almeno così ci faranno credere all’inizio, e suo padre, incapace di sopportare questo dolore, muore di infarto. Nihan ritiene Kemal colpevole di tutto questo.

Mentre tutti aspettano che Kemal venga processato dopo aver sparato a Emir, Nihan testimonia inaspettatamente contro Kemal, provocandone l’arresto. Emir, che sta lottando per la sua vita in ospedale, alla fine si sveglia, ma non si rende conto del grande shock che lo aspetta.

Dopo un po’, Emir si rende conto che non riesce a sentire i suoi piedi e apprende che il proiettile che ha colpito l’osso non è stato rimosso per decisione di Galip, e impazzisce di rabbia. Anche se si dice che col tempo migliorerà, nessuno riesce a calmare Emir.

Mentre Kemal è alle prese con i suoi problemi in prigione, deve anche affrontare gli uomini di Emir e Galip. I nemici di Kemal vogliono ucciderlo, ma Ayhan Kandarlı, un detenuto in prigione, gli salva la vita. Tuttavia, Kemal viene messo in isolamento perché continua a provocare disordini.

Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni!