Uomini e donne ,Marika dopo la scelta ,avrei detto di no!

La scelta di Daniele Paudice

Il tronista napoletano ha finalmente fatto la sua scelta tra Gaia Gigli e Marika Abbonato. Senza molte sorprese, Daniele ha deciso di proseguire il suo percorso amoroso con Gaia.

Sul web non sono mancate le polemiche riguardanti il suo comportamento nei confronti di Marika. Quest’ultima ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito, rivelando quale sarebbe stata la sua risposta se fosse stata scelga.

Marika, intervistata da WittyTv, ha dichiarato che, se fosse stata scelta, avrebbe detto di no. Ha inoltre raccontato sui social di essere sollevata che Daniele abbia scelto con il cuore, poiché così non ha dovuto spiegare le ragioni dietro il suo rifiuto. Queste ragioni, ha spiegato, dipendevano principalmente dai dubbi che il tronista le aveva suscitato con il suo comportamento e con le emozioni che percepiva quando si rivolgeva a Gaia.

Fonte: WittyTv

About The Author

Articoli correlati

Uomini e donne .Rocco Fredella si è sposato con Doriana

Rocco Fredella è noto per aver partecipato alla trasmissione televisiva “Uomini e Donne,” dove ha frequentato la dama Gemma Galgani per un certo periodo. Tuttavia, la loro…

Ernesto Russo presenta la sua fidanzata sui social

Ernesto Russo: Un Nuovo Capitolo della Sua Vita Il mondo dei social media ci offre spesso uno sguardo intimo nella vita delle persone che ammiriamo. Questo è…

Viola Come Il Mare: Annunciata La Terza Stagione

La terza stagione di Viola come il mare è stata confermata nelle ultime ore durante la conferenza stampa di fine stagione televisiva da Pier Silvio Berlusconi. La…

Uomini e donne .Tina Cipollari è la nuova tronista della prossima edizione .

La stagione televisiva di Uomini e Donne si è appena conclusa, lasciando i fan del dating show di Canale 5 con un misto di emozioni. Per alcuni,…

Incidente in Auto per Roberta Di Padua: Un Tamponamento Importante

Roberta Di Padua, nota ex dama del programma televisivo “Trono Over”, è stata coinvolta in un incidente stradale che ha destato preoccupazione tra i suoi numerosi fan….

La rosa della vendetta ,prima puntata .Gulcemal il suo primo incontro con Deva .

La storia di Gülcemal e Gülendam è un racconto di abbandono, difficoltà, riscatto e vendetta. Due fratelli che, abbandonati dalla madre quando erano bambini, devono affrontare un…