Amici .Lil Jolie tutti contro di lei per la sua arroganza .

Lil Jolie, tra fragilità e autostima: la sua reazione alle critiche

Nell’incandescente arena di “Amici 23”, le parole possono essere lame affilate e Lil Jolie lo ha sperimentato sulla propria pelle. Dopo le aspre critiche ricevute da Cristiano Malgioglio, la cantante ha aperto il suo cuore in un momento di sfogo.

“Però Lil Jolie potrebbe lasciarci con un sorriso. Ma figlia mia e sorridi un po’, mostrala qualche emozione, ogni tanto, sorridi che ti fa bene”

Questo appello al sorriso, rilanciato da Malgioglio in diretta, ha scatenato il dibattito online. Alcuni utenti si sono schierati a favore di Lil Jolie, criticando il giudice per non aver compreso la differenza tra la riservatezza e altre disposizioni d’animo. La giovane artista, dal canto suo, non ha esitato a rispondere:

“Stavo nella mia bolla, non mi viene da sorridere sempre, sarei ipocrita a dire che non sono forte, mi sento forte, ma penso di essere anti-televisiva. Mi sento forte, mi sento bella, poi arrivo lì e dico ‘tanto non mi capite’. Non capisco perché non mi dicono le cose in faccia. Io mi sento fortissima, mi metto seconda solo a Holden, sono presuntuosa? No, conosco il mio valore.”

Non è la prima volta che Lil Jolie mostra la sua resilienza, ma anche le sue vulnerabilità non sono mai state un segreto. La pressione crescente del Serale sembra aver acuito le sue paure, al punto da dover richiedere l’intervento di Maria De Filippi per riacquistare la serenità durante la terza puntata del Serale.

Lil Jolie naviga tra le complesse acque emotive dell’esibizione dal vivo: tra autostima dichiarata e l’inquietudine nascosta, continua a percorrere il sentiero verso il successo, armata della sua autenticità.

About The Author

Articoli correlati

Viola Come Il Mare: Annunciata La Terza Stagione

La terza stagione di Viola come il mare è stata confermata nelle ultime ore durante la conferenza stampa di fine stagione televisiva da Pier Silvio Berlusconi. La…

La rosa della vendetta ,prima puntata .Gulcemal il suo primo incontro con Deva .

La storia di Gülcemal e Gülendam è un racconto di abbandono, difficoltà, riscatto e vendetta. Due fratelli che, abbandonati dalla madre quando erano bambini, devono affrontare un…

Uomini e donne ,Marika dopo la scelta ,avrei detto di no!

La scelta di Daniele Paudice Il tronista napoletano ha finalmente fatto la sua scelta tra Gaia Gigli e Marika Abbonato. Senza molte sorprese, Daniele ha deciso di…

Uomini e donne .Ida Platano riavvicinamento con Riccardo Guarnieri arriva la segnalazione .

I recenti sviluppi nella vita sentimentale di Ida Platano, ex partecipante del noto programma televisivo “Uomini e Donne”, continuano a tenere banco nel mondo del gossip. Dopo…

Pierpaolo Siano Una Frecciatina velenosa sui social per Ida Platano.

A soli ventiquattro ore dall’addio emotivo al programma televisivo e dalla conclusione del trono di Ida Platano, Pierpaolo Siano ha utilizzato i social media per esprimere il…

Uomini e donne .Ida riceve un anello Il Gesto d’Amore da parte di..

Ida Platano, nota per la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha recentemente fatto parlare di sé per un anello apparso sul suo dito in modo misterioso….