Il figlio di Pia scompare ,Jana lo ritrova in un convento .

La recente nascita del figlio di Pia è stata segnata da momenti di grande sofferenza e agitazione. Dopo un travaglio lungo e doloroso, Pia finalmente ha dato alla luce il suo bambino, ma le complicazioni non sono finite lì. La governante, sotto pressione e stress, ha perso conoscenza, lasciando a Jana la responsabilità di occuparsi del neonato nelle prime ore di vita. Così, con il piccolo tra le braccia, Jana ha lasciato la stanza, con la speranza nel cuore che la sua amica si riprendesse presto e che Abel trovasse un modo per rimetterla in sesto.

Petra, all’insaputa di molti, si è messa in mezzo, impedendo le ricerche del figlio di Pia e suscitando l’ira dei colleghi. Una confessione di Feliciano ha rivelato il terribile segreto: Petra aveva incaricato Feliciano di portare il bambino in un orfanotrofio.

La Giustizia di Pia

Quando Pia ha saputo che la responsabile della scomparsa del suo bambino era proprio Petra, ha deciso di agire con risolutezza. Ha messo la marchesa Cruz con le spalle al muro, pretendendo il licenziamento immediato di Petra, sotto la minaccia di denunciarla alla Guardia Civile.