Endless Love. 13-18 Maggio Zeynep accetta di sposare Ozan per vendicarsi di Emir .

Anticipazioni “Endless Love” | 13-18 Maggio

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera Endless Love, in onda dal 13 al 18 maggio.

Emir cerca vendetta contro Kemal e decide di usare Zeynep come pedina nel suo gioco mortale. La porta al cinema e, sorprendentemente, la fa incontrare con il suo idolo, l’attore Murat Boz, rendendo la serata indimenticabile per lei. Spinta dall’amore, Zeynep decide di trascorrere la notte con Emir, ma al risveglio riceve una dolorosa verità: Emir ammette di non provare nulla per lei.

Parallelamente, Kemal e Soydere scoprono che la tomba di Linda, presunta vittima di Ozan, è vuota. Gli indizi li portano a dubitare di ciò che sapevano, catapultandoli in una nuova indagine insieme a Nihan.

Zeynep, devastata dalla rivelazione di Emir, trova conforto in Asu e si prepara a confessare tutto a suo fratello. Tuttavia, una telefonata dell’ultima ora da Asu la persuade a mantenere il silenzio, temendo conseguenze imprevedibili.

Nonostante il cuore spezzato, Zeynep ristabilisce il contatto con Ozan, che vede riaccesa la speranza di un loro futuro insieme. Intanto, Emir costringe Banu a sedurre Tarik, nonostante le sue resistenze.

In un impeto di disperazione, Zeynep minaccia di gettarsi da una scogliera, ma Ozan la salva appena in tempo e le propone matrimonio, una luce di speranza nel buio. Lei accetta.

About The Author

Articoli correlati

Endless love ,Kemal maledice sua sorella quando scopre che è incinta di Emir .

In una svolta scioccante degli eventi, Kemal scopre che sua sorella Zeynep è incinta di Emir, un uomo con cui ha un passato complicato. La rivelazione arriva…

Nihan ha sparato a Kemal per salvare sua figlia!

Emir, un uomo perfido e senza scrupoli, ha deciso di distruggere la vita di Kemal in ogni modo possibile. Dopo che sua moglie ha tentato di rovinare…

Emir spara a Kemal per impedirgli di salvare Nihan.

Endless Love: Emir minaccia Nihan sapendo di aver perso la guerra Nei prossimi episodi di Endless Love, vedremo Emir iniziare a perdere la sua potenza e la…

Endless love.Kemal accusato della scomparsa di Asu ,trovate tracce di sangue della ragazza .

Nel mondo degli sceneggiati televisivi, momenti di suspense e colpi di scena sono all’ordine del giorno. Tuttavia, pochi eventi sono riusciti a catturare l’attenzione dei telespettatori come…

Feliciano ha confessa “Sono stato io a prendere il bambino”Petra licenziata !

Feliciano ha confessato a Teresa il suo coinvolgimento nel rapimento del bambino: “Sono stato io a prendere il bambino”. La servitù ha sempre guardato con diffidenza Feliciano,…

Colpo di Scena Inaspettato in Endless Love .Asu commissiona la morte di Ozan .

La popolare serie drammatica Endless Love non smette mai di stupire i suoi fan con colpi di scena inaspettati che tengono tutti col fiato sospeso. Nella seconda…