Tarik e Zeynep sono innocenti l’autopsia chiarisce cosa è successo a Ozan .

A più di un anno dalla morte di Ozan, finalmente l’autopsia ha chiarito cosa sia realmente accaduto in quella maledetta notte nella stanza dell’ospedale. I telespettatori assisteranno con sorpresa alla rivelazione: Tarik e sua sorella Zeynep sono coinvolti nella morte del povero Ozan, ma non tutto è come sembra.

La Verità Svelata dall’Autopsia

Inizialmente si pensava che Ozan fosse morto per asfissia, ma l’autopsia ha rivelato dettagli scioccanti. Ozan non è morto per asfissia. In realtà, era stato avvelenato, ma non è stato il veleno a ucciderlo.

Il Ruolo di Tarik

Il fratello di Nihan è stato assassinato, ma il colpo fatale è avvenuto quando è stato impiccato, mentre era ancora vivo. Tarik, il cognato di Ozan, sapeva che il ragazzo era ancora vivo quando ha deciso di appenderlo. Questo gesto orribile era apparentemente volto a coprire il presunto crimine iniziale, trasformandosi così in omicidio.

Questo episodio lascia tutti senza parole e aggiunge un livello di complessità alla trama. Zeynep è innocente come si sospettava? E soprattutto, perché Tarik ha compiuto questo terribile atto? Le prossime puntate promettono ulteriori colpi di scena e rivelazioni.