La rosa della vendetta .Deva scopre che Mert a sposato Guledam è aspetta un figlio

Le anticipazioni della quarta puntata de “La Rosa della Vendetta”, in onda venerdì 28 giugno 2024, promettono sviluppi sorprendenti e colpi di scena.

Segreti di Famiglia

Armagan sarà al centro delle rivelazioni, intraprendendo una ricerca tra i vecchi ricordi della madre. Durante le sue indagini, scoprirà una vecchia foto che ritrae Zafer in compagnia di due bambini misteriosi. Cresce la curiosità di Armagan, ignaro che quei bambini siano in realtà Gulcemal e Gulendam, portandolo verso la scoperta di una complessa rete di relazioni e rancori famigliari.

La scoperta di Deva

Intanto, Deva affronterà una dura verità. Dopo aver scoperto che Mert e Gulendam si sono sposati e aspettano un bambino, il mondo le crollerà addosso. Sconvolta dalla notizia, Deva perderà i sensi, aggiungendo drammaticità e suspense alla puntata.

Tensioni e Confronti

La trama si infittisce ulteriormente quando, durante una cena di affari a casa di Gulcemal con alcuni soci italiani, faranno il loro ingresso anche Zafer e Ipek. Quest’ultima non esiterà a chiedere a Deva di lasciare la casa, esacerbando le tensioni presenti.

Il Conflitto di Gulendam

Gulendam sarà profondamente scossa dagli eventi e cercherà il supporto del fratello. Quest’ultimo si scaglierà contro Mert, accusandolo di essere incapace di proteggerla e di prendersi cura del bambino che Gulendam porta in grembo. In questo frangente compresso di emozioni e rivalità, la scoperta di Deva circa il matrimonio di Mert e Gulendam culminerà nel drammatico momento in cui Deva perderà i sensi.

Non perdetevi la quarta puntata di “La Rosa della Vendetta”, per vivere tutte le emozioni di questa affascinante saga familiare.