Zeynep è l’artefice della fine prematura del giovane Ozan

La morte di Ozan tormenta indomabilmente Zeynep, le cui lacrime bagnano l’isolata quiete della sua stanza. Inizia così a spiccare il volo verso quei ricordi sepolti, rivivendo la tragica rivelazione. Svelato alla fine è il mistero che inghiottiva le giornate di quel fatidico giorno: Zeynep è l’artefice della fine prematura del giovane Sezin.

La memoria la trasporta indietro, in quella stanza d’ospedale dove, eludendo lo sguardo attento della polizia, si è consumata la tragedia. Ozan, la vittima, ebbe appena abbastanza fiato per accusarla:
Mi hai tradita con mio cognato, sei la donna peggiore del mondo e tutto il resto… Voglio solo uscire e rivelare la verità!” Le parole, come coltelli, trasparivano la sua rabbia per quelle prove di infedeltà immortalate in foto.

La paura che il suo mondo crollasse sotto il peso dello scandalo spinse Zeynep a un punto di non ritorno. Un cuscino, strumento di una quiete forzata, fu ciò che sigillò per sempre le labbra di Ozan. Fu in quel momento di caos e disperazione che Tarik divenne testimone del grimorio di oscure pagine scritte da Zeynep.

Senza altra via di fuga, l’unica maschera che restava da indossare era quella del suicidio.
Con la realtà distorta da un velo di menzogne, il sipario calava su un atto che avrebbe per sempre legato i loro destini in un intricato nodo di segreti e falsità.

About The Author

Articoli correlati

Endless Love . Hakki si toglie la vita di fronte a Galip per proteggere Asu .

In Endless Love, la serie televisiva, si verifica un drammatico colpo di scena quando Hakki, l’imprenditore, si toglie la vita di fronte a Galip. Tutto inizia quando Galip…

La Tragedia di Tufan: Una Storia di Amore e Tradimento

In uno scenario drammatico di amore e tradimento, la vita di Tufan è tragicamente finita a causa di un piano nefasto orchestrato dalla donna che amava, Asu….

Endless love ,Layla trovata in fin di vita da Onder .Nihan torna a casa con Emir .

Endless Love: Puntata del 22 Giugno La puntata della soap opera Endless Love del 22 giugno si preannuncia ricca di colpi di scena e momenti di alta…

Endless love ,Kemal maledice sua sorella quando scopre che è incinta di Emir .

In una svolta scioccante degli eventi, Kemal scopre che sua sorella Zeynep è incinta di Emir, un uomo con cui ha un passato complicato. La rivelazione arriva…

Nihan ha sparato a Kemal per salvare sua figlia!

Emir, un uomo perfido e senza scrupoli, ha deciso di distruggere la vita di Kemal in ogni modo possibile. Dopo che sua moglie ha tentato di rovinare…

Emir spara a Kemal per impedirgli di salvare Nihan.

Endless Love: Emir minaccia Nihan sapendo di aver perso la guerra Nei prossimi episodi di Endless Love, vedremo Emir iniziare a perdere la sua potenza e la…