Pierpaolo Siano Una Frecciatina velenosa sui social per Ida Platano.

A soli ventiquattro ore dall’addio emotivo al programma televisivo e dalla conclusione del trono di Ida Platano, Pierpaolo Siano ha utilizzato i social media per esprimere il suo disgusto e delusione per come sono andate le cose. Secondo Pierpaolo, è stato evidente fin dall’inizio che Ida avesse una predilezione per Mario, descrivendo le sue azioni nei suoi confronti come una semplice “recita”.

Dopo aver aspettato fino alla fine per la sua decisione, Siano ha rivelato che avrebbe rifiutato Ida se lei lo avesse scelto, una dichiarazione che ha sicuramente aggiunto sale sulla ferita della tronista. Ida, da parte sua, ha rapidamente replicato che non aveva mai avuto l’intenzione di sceglierlo, una mossa che ha spinto Pierpaolo a lasciare lo studio in modo teatrale, lasciando il pubblico e Ida stessa senza parole.

Poco dopo la messa in onda dell’episodio, Pierpaolo ha deciso di fare un’ulteriore dichiarazione sui suoi social, con una frase che sembra riflettere la profondità del suo risentimento: “Il rispetto è un atto d’amore. Ciò che semini raccogli.” Questa frecciatina non solo chiude un capitolo tumultuoso per lui, ma sottolinea anche il suo desiderio di cercare rispetto e autenticità nei rapporti interpersonali, qualcosa che, a suo avviso, mancava nella sua interazione con Ida.