Emir spara a Kemal per impedirgli di salvare Nihan.

Endless Love: Emir minaccia Nihan sapendo di aver perso la guerra

Nei prossimi episodi di Endless Love, vedremo Emir iniziare a perdere la sua potenza e la sua influenza sulla vita di Nihan. Non può più fare nulla per trattenerla. Non ci vorrà molto perché sua moglie scappi dalla prigione e inizi una nuova vita con Kemal.

Pazzo di gelosia, Emir perde la pazienza. Ma le regole del gioco sono cambiate: Nihan non ha più paura e questo indebolisce la sua posizione.

Nihan si libera della paura

Le minacce di Emir non hanno più effetto. Sua moglie sa di essere libera e non ha più paura di lui. Tuttavia, questo non fa altro che far arrabbiare ancora di più Emir, provocando una situazione violenta che peggiora con l’intervento di Vildan. Emir butta fuori di casa la suocera e costringe Nihan a restare in casa se non vuole perdere sua figlia Deniz.

L’ultima disperazione di Emir

Sapendo di aver perso la battaglia, Emir costringe Nihan a salire nella sua stanza. La situazione però sfugge al controllo e Nihan finisce per subire uno spettacolare incidente cadendo dalle scale di casa.

Kemal arriva per salvarla

Quando Kemal scopre che Emir ha rinchiuso Nihan, sporge denuncia e si reca a casa sua per salvarla. I piani però non andranno come si aspettava. Emir gli spara e quando la polizia arriva a casa Kozcuoglu, lui viene arrestato. Che fine avrà fatto Kemal? Lo scopriremo insieme nella prossima anticipazione. Continuate a seguirci.