La rosa della vendetta ,prima puntata .Gulcemal il suo primo incontro con Deva .

La storia di Gülcemal e Gülendam è un racconto di abbandono, difficoltà, riscatto e vendetta. Due fratelli che, abbandonati dalla madre quando erano bambini, devono affrontare un mondo crudele per sopravvivere e prosperare.

Un’infanzia Segnata dall’Abbandono

La madre di Gülcemal e Gülendam li abbandonò per scappare con un altro uomo, lasciandoli nelle difficoltà. Questo evento traumatico segnò profondamente i due fratelli, plasmando due personalità molto diverse: Gülcemal divenne un uomo forte e crudele, mentre Gülendam cercò di costruirsi una vita serena nonostante tutto.

Il Ritorno a Bursa

Anni dopo, dopo aver costruito una vita invidiabile, i fratelli decisero di tornare a Bursa, la loro città natale. Per Gülcemal, il ritorno fu motivato da un desiderio di vendetta nei confronti della madre che, secondo lui, aveva distrutto la loro vita. Il suo unico scopo era renderla dipendente da lui, in modo che un giorno potesse sentirsi dire: “Sono felice di averti dato alla luce, figlio mio”.

Gülcemal è un uomo dal cuore indurito, che ha nascosto la sua mancanza di madre come una ferita mai guarita. Sua madre stessa lo descrive come un serpente, ed è facile capire perché.

L’Incontro con Deva

Il primo giorno del suo ritorno a Bursa, Gülcemal incontrò una ragazza lei è Deva. Questo incontro, iniziato sotto il segno della paura e della rabbia, segnò l’inizio di una lunga storia. Deva è una maestra della tintura della seta che lavora per Zafer Hanım, la madre di Gülcemal.

Zafer Hanım è anche la madre spirituale di Deva, avendola allevata. Deva è una giovane innocente, prossima al matrimonio. Tuttavia, il ritorno di Gülcemal e il suo odio verso Zafer Pehlivan, un grande nemico, minacciano di rovinare tutto.