La rosa della vendetta ,prima puntata .Gulcemal il suo primo incontro con Deva .

La storia di Gülcemal e Gülendam è un racconto di abbandono, difficoltà, riscatto e vendetta. Due fratelli che, abbandonati dalla madre quando erano bambini, devono affrontare un mondo crudele per sopravvivere e prosperare.

Un’infanzia Segnata dall’Abbandono

La madre di Gülcemal e Gülendam li abbandonò per scappare con un altro uomo, lasciandoli nelle difficoltà. Questo evento traumatico segnò profondamente i due fratelli, plasmando due personalità molto diverse: Gülcemal divenne un uomo forte e crudele, mentre Gülendam cercò di costruirsi una vita serena nonostante tutto.

Il Ritorno a Bursa

Anni dopo, dopo aver costruito una vita invidiabile, i fratelli decisero di tornare a Bursa, la loro città natale. Per Gülcemal, il ritorno fu motivato da un desiderio di vendetta nei confronti della madre che, secondo lui, aveva distrutto la loro vita. Il suo unico scopo era renderla dipendente da lui, in modo che un giorno potesse sentirsi dire: “Sono felice di averti dato alla luce, figlio mio”.

Gülcemal è un uomo dal cuore indurito, che ha nascosto la sua mancanza di madre come una ferita mai guarita. Sua madre stessa lo descrive come un serpente, ed è facile capire perché.

L’Incontro con Deva

Il primo giorno del suo ritorno a Bursa, Gülcemal incontrò una ragazza lei è Deva. Questo incontro, iniziato sotto il segno della paura e della rabbia, segnò l’inizio di una lunga storia. Deva è una maestra della tintura della seta che lavora per Zafer Hanım, la madre di Gülcemal.

Zafer Hanım è anche la madre spirituale di Deva, avendola allevata. Deva è una giovane innocente, prossima al matrimonio. Tuttavia, il ritorno di Gülcemal e il suo odio verso Zafer Pehlivan, un grande nemico, minacciano di rovinare tutto.

About The Author

Articoli correlati

Uomini e donne .Rocco Fredella si è sposato con Doriana

Rocco Fredella è noto per aver partecipato alla trasmissione televisiva “Uomini e Donne,” dove ha frequentato la dama Gemma Galgani per un certo periodo. Tuttavia, la loro…

Viola Come Il Mare: Annunciata La Terza Stagione

La terza stagione di Viola come il mare è stata confermata nelle ultime ore durante la conferenza stampa di fine stagione televisiva da Pier Silvio Berlusconi. La…

Uomini e donne ,Marika dopo la scelta ,avrei detto di no!

La scelta di Daniele Paudice Il tronista napoletano ha finalmente fatto la sua scelta tra Gaia Gigli e Marika Abbonato. Senza molte sorprese, Daniele ha deciso di…

Uomini e donne .Ida Platano riavvicinamento con Riccardo Guarnieri arriva la segnalazione .

I recenti sviluppi nella vita sentimentale di Ida Platano, ex partecipante del noto programma televisivo “Uomini e Donne”, continuano a tenere banco nel mondo del gossip. Dopo…

Pierpaolo Siano Una Frecciatina velenosa sui social per Ida Platano.

A soli ventiquattro ore dall’addio emotivo al programma televisivo e dalla conclusione del trono di Ida Platano, Pierpaolo Siano ha utilizzato i social media per esprimere il…

Uomini e donne .Ida riceve un anello Il Gesto d’Amore da parte di..

Ida Platano, nota per la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha recentemente fatto parlare di sé per un anello apparso sul suo dito in modo misterioso….