Alonso tradisce Cruz bacia María Antonia .”mi sono innamorato di te”

Nelle recenti puntate della soap opera spagnola “La Promessa,” il personaggio di María Antonia è apparso solo da poche settimane, ma sta già facendo scalpore tra i fan della serie.

https://youtu.be/FbufRLafoMU

Amica intima di Cruz, María Antonia arriva al palazzo principalmente per offrire sostegno alla sua amica, che è profondamente preoccupata per suo figlio, Manuel, impegnato in guerra insieme a Curro. La paura che Manuel possa essere disperso sul campo di battaglia è diventata un peso insopportabile per Cruz.

Un Supporto Prezioso

Nella narrazione, Cruz confida a María Antonia che la notte precedente è stata costretta a svegliarsi dagli incubi legati alla guerra di Manuel. Fortunatamente, Alonso e María Antonia sono riusciti a calmarla. Quella stessa notte, Cruz, svegliatasi nel cuore della notte dai suoi incubi, non si accorse per pochi secondi che suo marito stava baciando la sua migliore amica. Questo momento ha portato María Antonia a consolare la marchesa terrorizzata.

Attrazione Irresistibile

Alonso e María Antonia non riescono a resistere all’attrazione reciproca e si baciano. María Antonia ribadisce apertamente i suoi sentimenti per Alonso: è innamorata e intende lottare per questo amore. Ogni giorno che passa, la sua determinazione cresce, ignorando le possibili conseguenze e concentrandosi sul legame che avverte con lui.

Un Duro Rifiuto

Nonostante l’attrazione evidente, Alonso ferma María Antonia dichiarando: “Non sono innamorato di te.” La tensione tra loro due aumenta, rendendo difficile distinguere se si tratta di una vera attrazione o di un piano intenzionale di María Antonia contro Cruz.

Intrighi e Tensioni

I complotti di Lorenzo, un altro personaggio della serie, scatenano accese discussioni tra Cruz e Alonso. María Antonia sfrutta la situazione per avvicinarsi ulteriormente al marchese, cercando di guadagnarne la fiducia e magari alimentare il malcontento tra lui e Cruz.

Amicizia in Bilico

La grande questione rimane: Cruz e María Antonia passeranno dall’amicizia all’odio? Cruz, esperta nel manipolare situazioni avverse, elaborerà un modo per sbarazzarsi di María Antonia come ha fatto precedentemente con la Baronessa?

Solo il tempo e il progredire delle puntate di “La Promessa” ci sveleranno quale sarà il destino di María Antonia e la reale intensità del dramma che metterà a dura prova le relazioni all’interno del palazzo. I telespettatori restano col fiato sospeso, desiderosi di scoprire come evolveranno queste intricate vicende.