Can Yaman super sexy in boxer per Dolce&Gabbana.

L’attore Can Yaman, nota per il suo fascino mediterraneo e la sua presenza scenica, ha recentemente dato un’ulteriore dimostrazione del suo legame con il mondo della moda, posando per una nuova campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana. Questa collaborazione tra l’icona della tv e la prestigiosa casa di moda italiana ha catturato l’attenzione dei fan e degli addetti ai lavori, mostrando un Yaman che incarna perfettamente lo spirito audace e sensuale del brand.

Nello scatto rivelato su Instagram, Can Yaman appare con un’aura sofisticata e glamour, che rappresenta un notevole cambiamento rispetto al suo precedente stile bohémien. I capelli lunghi e sciolti e la barba curata ma volutamente trasandata aggiungono un tocco di mistero e seduzione all’immagine, mentre indossa una vestaglia nera impreziosita da dettagli animalier che aggiunge eleganza. Il pezzo forte è senz’altro il paio di boxer con il logo di Dolce&Gabbana ben in vista, che mette in risalto i suoi famosi addominali scolpiti, frutto di una rigida disciplina alimentare e un intensivo programma di allenamento fisico.

Questa immagine non solo conferma l’ottima forma fisica di Yaman in vista della sua partecipazione alla serie “Sandokan”, ma serve anche a solidificare il rapporto tra l’attore e Dolce&Gabbana. Con migliaia di likes e commenti entusiasti, il post su Instagram ha suscitato un’ondata di ammirazione tra le sue ammiratrici, facendo lievitare il termometro social e confermando ancora una volta il suo status di sex symbol internazionale.

Articoli correlati

 Francesco fuori dall’Isola attacca la produzione Mi stanno minacciando .

Francesco Benigno, noto attore, è stato recentemente escluso dal reality show “L’Isola dei Famosi” poco tempo dopo la sua partecipazione. Sul suo profilo Instagram, si è manifestata…

Le Novità di Amici 23 Creano Scompiglio Gaia sostituita Aurora Ranvestel.

Il talent show Amici è noto per le sue decisioni a volte innovative e inattese, e l’edizione numero 23 ha dimostrato di non essere da meno. Recentemente,…

Gaia De Martino Costretta al Ritiro da “Amici 23” per Infortunio

In un’imprevista svolta di eventi, Gaia De Martino ha dovuto abbandonare la competizione di “Amici 23”, a causa di un infortunio al ginocchio che richiede un periodo…

Amici .Lil Jolie tutti contro di lei per la sua arroganza .

Lil Jolie, tra fragilità e autostima: la sua reazione alle critiche Nell’incandescente arena di “Amici 23”, le parole possono essere lame affilate e Lil Jolie lo ha…

Perla Vatiero, dopo il trionfo al Grande Fratello vola sull’isola dei famosi .

Perla Vatiero, dopo il trionfo al Grande Fratello, sta facendo parlare di sé con le voci che la vedrebbero pronta a sbarcare in un altro reality di…

L’Isola dei Famosi 4 gieffini pronti per andare in Honduras.

L’anticipazione della nuova stagione de L’Isola dei Famosi è ormai nell’aria, e come ogni anno, il reality show si rinnova per mantenere incollati allo schermo i suoi…