Holden ha deciso di lasciare la scuola di Amici 23

Sì, Holden ha deciso di lasciare la scuola di Amici 23 proprio quando il Serale era ormai alle porte. Dopo aver saltato una lezione per dedicarsi alla preparazione del duetto con Petit, il cantante e gli altri membri del suo team sono stati rimproverati da Rudy Zerbi1.

Holden ha spiegato che la sua assenza era dovuta a un attacco di panico e a un malessere d’ansia2. In seguito, ha fatto le valigie e ha lasciato la scuola.

Tuttavia, qualche giorno dopo la sua decisione, Holden ha chiesto di tornare nella scuola3. Ha spiegato ai suoi compagni di squadra che la sua reazione era dovuta allo stress accumulato e che, nonostante non si sentisse adatto al Serale, pensava che fosse giusto provarci4. I suoi compagni hanno acconsentito e Holden avrà un confronto con i professori Rudy Zerbi e Alessandra Celentano Vedremo come andrà a finire.

Articoli correlati

 Francesco fuori dall’Isola attacca la produzione Mi stanno minacciando .

Francesco Benigno, noto attore, è stato recentemente escluso dal reality show “L’Isola dei Famosi” poco tempo dopo la sua partecipazione. Sul suo profilo Instagram, si è manifestata…

Can Yaman super sexy in boxer per Dolce&Gabbana.

L’attore Can Yaman, nota per il suo fascino mediterraneo e la sua presenza scenica, ha recentemente dato un’ulteriore dimostrazione del suo legame con il mondo della moda,…

Le Novità di Amici 23 Creano Scompiglio Gaia sostituita Aurora Ranvestel.

Il talent show Amici è noto per le sue decisioni a volte innovative e inattese, e l’edizione numero 23 ha dimostrato di non essere da meno. Recentemente,…

Gaia De Martino Costretta al Ritiro da “Amici 23” per Infortunio

In un’imprevista svolta di eventi, Gaia De Martino ha dovuto abbandonare la competizione di “Amici 23”, a causa di un infortunio al ginocchio che richiede un periodo…

Amici .Lil Jolie tutti contro di lei per la sua arroganza .

Lil Jolie, tra fragilità e autostima: la sua reazione alle critiche Nell’incandescente arena di “Amici 23”, le parole possono essere lame affilate e Lil Jolie lo ha…

Perla Vatiero, dopo il trionfo al Grande Fratello vola sull’isola dei famosi .

Perla Vatiero, dopo il trionfo al Grande Fratello, sta facendo parlare di sé con le voci che la vedrebbero pronta a sbarcare in un altro reality di…