Endless Love Puntate Lunedì 21 e Martedì 22 Aprile. Emir e Zeynep entrano in intimità.

Endless Love: Anticipazioni Puntate Lunedì 21 e Martedì 22 Aprile

Lunedì 21 Aprile

Le dinamiche tra Emir e Zeynep prendono una svolta più intima quando iniziano a darsi del “tu”. Allo stesso tempo, Kemal è sulle tracce di prove concrete per smascherare Emir e i suoi loschi affari.

Tarik è pieno di entusiasmo per il grande passo che sta per compiere con il suo nuovo negozio. Arriva però il momento della firma e, con suo grande disappunto, scopre che il proprietario si è tirato indietro. Quando chiede spiegazioni a Emir, questo si dimostra sorpreso dalla notizia. Tuttavia, Tarik non sa che è stato Emir a orchestrare il dietrofront del proprietario.

Onder ha dei sospetti sulle transazioni economiche di Emir e desidera indagarle prima di considerare qualsiasi azione legale. Seguendo gli ordini di Emir, Tufan fa in modo che Kemal e Salih vedano il video in cui Ozan incendia la barca.

Martedì 22 Aprile

Kemal tranquillizza Nihan, dicendo che né lui né Salih hanno denunciato Ozan per l’incendio, nonostante le prove video. Kemal vuole anche capire perché Nihan ha difeso suo fratello sposando Emir. Lei devia, dicendo di averlo fatto per salvare l’azienda di famiglia dalla bancarotta.

Zeynep ritorna in città dopo il concerto, ma la attende una cena non proprio desiderata con Salih. Contemporaneamente riceve messaggi da Emir che la invitano a una cena lussuosa il giorno dopo, seguita da un dopocena romantico in suite nuziale.

Onder fornisce a Nihan i documenti della contabilità bancaria dell’azienda e la informa che Emir tornerà presto al lavoro. Nihan è molto preoccupata per Kemal e vuole avvertirlo del ritorno di Emir, ma non riesce a raggiungerlo al telefono. Decide quindi di andarlo a trovare di nascosto. Mentre i due sono in conversazione, qualcuno bussa improvvisamente alla porta.

La tensione è alta e le anticipazioni lasciano presagire colpi di scena in queste nuove puntate di “Endless Love”.