Terra Amara . Çolak vuole uccidere Züleyha vuole farla cadere dal ponte ,ma il suo piano fallisce .

Nelle prossime emozionanti puntate di Terra Amara, assisteremo a sviluppi sorprendenti che mescolano vendetta, passione e inganni. Sopravvissuta per un soffio a un tentativo di assassinio ordito dal perfido Çolak, Züleyha sfugge alla morte grazie al suo istinto che la porta a evitare un ponte sospeso sul punto di crollo. Il suo salvatore inatteso è un cavallo spaventato, che rifiuta di procedere oltre, salvando così entrambi dalla catastrofe imminente.

Çolak, nel frattempo, non trova pace: tormentato dal ricordo di Betül che lo ha lasciato, si lascia andare a minacciare Lütfiye, il sindaco di Çukurova. Il motivo dello scontro è una questione di autorizzazioni mancanti, che mettono a rischio il magazzino di Çolak, destinato alla demolizione.

Gli intrighi e le passioni si intrecciano nella trama di Terra Amara, promettendo ai telespettatori svolte inaspettate e momenti di forte emozione.

Un commento su “Terra Amara . Çolak vuole uccidere Züleyha vuole farla cadere dal ponte ,ma il suo piano fallisce .

  1. Certamente la soap ti prende moltissimo!!!! Bravi attori .. bellezze uniche!! Nn è carino spoilerare tto in anticipo!!! Spero che almeno finisca cn qualche attore che conosciamo .. siamo in lutto da un bel po’!!!!! Sicuramente nn ne vedrò più!!! Era la prima … ma sarà L ultima!!!! Cmqe é stata avvincente!!!🫶🏻🫶🏻🫶🏻👍🏼👍🏼👍🏼🫶🏻🫶🏻

I commenti sono chiusi.