Endless love ,Martedi’16 aprile Nihan scopre di Ozan ha bruciato la barca di Salih.

Emir si mette sulle tracce del percorso fatto da Nihan, con la determinazione di rintracciarla fino alla baita isolata dove, poco tempo prima, si erano riparati lei e Kemal. La tensione sale quando Emir rimprovera Ozan per il gesto estremo di incendiare la barca di Salih. Tuttavia, paradossalmente, lo elogia poiché vede in quel gesto un segnale di ambizione: Ozan sembra finalmente disposto a lottare per ottenere ciò che vuole.

La situazione diventa più intricata quando Nihan assiste a uno scambio fra i due. La preoccupazione si impadronisce di lei quando capisce come Emir stia esercitando la sua influenza su Ozan. I dubbi di Nihan si intensificano nel momento in cui Ozan tenta di nasconderle una ferita, una chiara bruciatura, sulla mano. Il pezzo mancante del puzzle si incastra quando, dopo un incontro fortuito con Salih, Nihan viene informata dell’incendio. La realtà le si para davanti inequivocabile: Ozan è responsabile delle fiamme.

Gli eventi prendono una piega emotiva quando Nihan, indignata e delusa, confronta Ozan. Lo implora disperatamente di allontanarsi da Zeynep e di non subire l’influenza distruttiva di Emir. Il dramma familiare si dipana, lasciando l’aria carica di tensione e incertezza per il futuro di ogni personaggio coinvolto.