Endless love .Mercoledì 10 aprile: Tensioni e Strategie la nuova mossa di Kemal.

Mercoledì 10 aprile: Tensioni e Strategie

Galip mette in luce i pregi di Kemal e i difetti di Emir, rimproverando quest’ultimo per la sua distrattività dovuta a vicende personali piuttosto che al lavoro. Nonostante ciò, Emir pare nascondere un asso nella manica per tendere una trappola a Kemal. Nel frattempo, viene scoperto che la proprietaria della casa contesa è un vecchio amico di Leyla, la quale accetta l’offerta di Kemal. Leyla dimostra così la sua lealtà nei confronti del suo amico.

La situazione per Zeynep si complica: Tarik la tiene d’occhio e per seguire i suoi movimenti la costringe ad inviargli la posizione dal telefono ogni due ore. Zeynep riesce tuttavia a eludere il controllo per brevi periodi, ma non può evitare l’incontro con Ozan, che, dopo vari tentativi vani di contattarla e su suggerimento di Emir, decide di aspettarla all’università.

Infine, una nuova mossa di Kemal: sta trasferendosi in una villa vicino alla residenza di Emir e Zeynep, segno di una prossimità che potrebbe non essere solo geografica ma anche nei prossimi sviluppi tra i personaggi.