Martedì 9 Aprile: Un Nuovo Colpo di Scena in “Endless Love”

Martedì 9 Aprile: Un Nuovo Colpo di Scena in “Endless Love”

La trama si infittisce nell’ultimo episodio di “Endless Love”. Leyla cerca di persuadere Kemal a dimenticare il suo amore per Nihan e a mettere da parte gli scontri con Emir, consigli non ascoltati da Kemal che rimane irremovibile nel proteggere ciò che per lui conta di più dagli attacchi di Emir.

Ritroviamo Zeynep, finalmente libera dalla punizione, pronta a recarsi all’asilo per il suo tirocinio. Qui, scopre che Emir ha fatto una generosa donazione in suo nome per i lavori di ristrutturazione del parco giochi. Il gesto la sorprende e, poco dopo, Nihan la mette in guardia dicendole di tenersi alla larga da Emir a causa dei sospetti che l’uomo nutre sulla sua passata relazione con Kemal.

La situazione si complica quando Salih viene a sapere del corteggiamento di Ozan nei confronti di Zeynep. Credendo che la ragazza sia attratta da una vita di lusso, decide di troncare definitivamente la loro relazione. Determinato a proteggere la sorella, Kemal fa visita a Nihan per avvertirla che Ozan deve restare lontano da Zeynep.

Mentre le vicende familiari si intrecciano, un grave incidente colpisce la Kozcuoglu Construction: il crollo di un’impalcatura sul cantiere mette in pericolo la vita di alcuni operai, aggiungendo tensione alla già carica atmosfera.

Tutti questi eventi sono solo l’inizio di ciò che ci attende in questo appassionante episodio di “Endless Love”. Non perdiamolo!