Can Yaman in Calabria gira le scene di Sandokan .

Can Yaman sarà protagonista nel ruolo dell’iconico Sandokan nella nuova serie televisiva, un reboot del celebre “Sandokan” che negli anni Settanta vide la stella di Kabir Bedi brillare sulla scena internazionale. La produzione, a firma della Lux Vide, è pronta a dare il via alle riprese alla fine di aprile, immergendo gli spettatori in una nuova entusiasmante avventura.

Le ambientazioni saranno principalmente localizzate in Calabria, dove l’area industriale di Lamezia Terme si trasformerà in un vibrante studio cinematografico. L’ex zona Sir si è già trasformata in cantieri operativi inaugurati da poche settimane, evidenza dell’impegno profuso per portare vita e autenticità al progetto.

In particolare, viene costruita la colonia inglese di Labuan, destinata a divenire uno dei fulcri scenici della serie, testimoniando l’attenzione ai dettagli storici ed estetici. Anche l’Isola di Capo Rizzuto, situata nella provincia di Crotone, servirà come splendido sfondo alle varie riprese, sottolineando la volontà di rendere omaggio alla storia e alla cultura del luogo.

La ricerca del cast rispecchierà uno scrupoloso rispetto per l’epoca storica rappresentata, con una particolare attenzione alle caratteristiche fisiche e somatiche degli interpreti, affinché siano coerenti con il periodo descritto. Can Yaman, la star turca, si dimostra impaziente di immergersi nel ruolo, avendo espresso grande entusiasmo all’idea di iniziare le riprese di questo ambizioso progetto che promette di catturare l’immaginario dei fan e di chiunque ami le storie avventurose e romantiche.