Endless love .Nihan scopre di essere incinta di Kemal .Emir vuole farla abortire

Nihan non avrebbe mai potuto prevedere che un casuale incontro con Kemal su un autobus avrebbe rivoluzionato il suo destino, dando vita a un Amore Eterno.

La determinazione di Nihan e Kemal a sfidare il destino è ferma, ma non hanno fatto i conti con la malvagità insidiosa di Emir, disposto a tutto pur di ostacolare il loro sogno d’amore.

Costretta da una scelta crudele, in un momento di disperazione, Nihan si ritrova sul punto di compiere un gesto estremo per liberarsi da Emir. La sua manovra precipitosa, però, viene interrotta da Kemal, che si precipita per salvarla.

L’episodio tragico la porta in ospedale, dove Kemal si promette di strapparla dalla sua prigione affettiva e portarla in salvo. Emir, però, gioca l’ultima sua carta e costringe Nihan a un doloroso sacrificio per salvare la vita di Kemal.

Quando tutto sembra perduto, la sorpresa di una nuova vita, frutto dell’amore tra Nihan e Kemal, si annuncia. Purtroppo, tra l’equivoco di una diagnosi sbagliata e le losche trame di Emir, la verità è a rischio.

Il percorso di Nihan è segnato da amore, sacrificio e dolore. E in mezzo alle turbolenze di questa tumultuosa storia, la speranza di una nuova vita accende il sogno di un futuro migliore. La vita che cresce nel suo grembo potrebbe diventare per Emir sia una minaccia che un’occasione per redenzione.