Endless love ,Zeynep perde il bambino ,Tarik vuole eliminare Emir .

Nel dramma sempre più avvincente di “Endless Love”, la tensione raggiunge nuove vette. Tarik, accecato dalla rabbia e dal desiderio di vendetta per la morte di Ozan, tenta di uccidere Emir. Fortunatamente, la situazione prende una svolta inaspettata quando Zeynep interviene, salvando la vita di Emir in extremis.

La pressione esercitata da Emir su Zeynep cresce inesorabilmente. Sentendosi accerchiata e senza alternative, Zeynep decide di sacrificare ancora una volta il legame con suo fratello per proteggere suo figlio, permettendo così di incolpare Kemal per la morte di Ozan.

Difendendo Emir con tutte le sue forze contro l’attacco di Tarik, Zeynep rivela di essere in attesa di un bambino. Di fronte alla richiesta di Emir di trasferirsi nell’appartamento che lui le ha comprato per la gravidanza, Zeynep pone una condizione decisa: accetterà solo se Emir accetterà di sposarla. Tuttavia, Emir respinge il suo sogno, dichiarando che non permetterà mai al loro figlio di rimanere con lei.

Nel frattempo, consapevole degli oscuri piani di Emir di rovinare il matrimonio tra Nihan e Kemal, Zeynep fa un ultimo disperato tentativo di fermarlo, che culmina tragicamente nel suo essere investita da un’auto. La notizia dell’incidente e della perdita del bambino che Zeynep e Emir aspettavano lascia quest’ultimo in uno stato di disperazione, piangendo per il tragico destino.

I