Beautiful. Steffy picchia Sheila dopo scopre che la sta seguendo di nascosto.

Alla casa sulla scogliera, Steffy permette a Kelly di trascorrere il pomeriggio con un suo amichetto.

Sheila si avvicina all’ingresso, dove accoglie Kelly, il suo amichetto e Lucy, la mamma dell’amichetto. Kelly riconosce Sheila, come la donna che l’ha salvata sulla spiaggia. Sheila sorride alla bambina, che si scatta una foto, con lei sullo sfondo, per inviarla a Steffy.

Alla casa sulla scogliera, Steffy riceve la foto di sua figlia, ma il suo sorriso è offuscato dalla visione di Sheila, sullo sfondo. Nel panico, Steffy telefona Lucy, chiedendole di andare via da Il Giardino, con la promessa di spiegarle in seguito.

Steffy si reca a Il Giardino e raggiunge Sheila nell’appartamento dove vive con Deacon, per affrontarla. Tra le due donne parte lo scontro con Steffy accesa di rabbia, che minaccia Sheila. Dal canto suo, Sheila ordina a Steffy di andarsene, afferrandole un polso. Steffy reagisce, tirando a Sheila una schiaffone che la fa volare a terra e promettendole di trasformarlo in un pugno, qualora insista nel volersi avvicinare alla sua famiglia.

Finn corre a Il Giardino e con Deacon accorrono giusto in tempo per dividere Steffy e Sheila, che si stanno scannando. L’una dà la colpa all’altra e Sheila accusa Steffy di averla minacciata di morte. La furia di entrambe è scatenata, mentre Deacon e Finn cercano di bloccarle prima che la situazione peggiori drasticamente.

Nel buio del giardino della casa sulla scogliera, nel frattempo, Sheila si aggira al buio, mentre spia Steffy all’interno dell’abitazione. Con aria minacciosa, Sheila dice tra sé che è arrivato il momento per Steffy di morire, quella sera stessa.