Demir ritorna su canale 5 con la nuova serie Gulcemal.

Gülcemal: Una Serie TV Turca di Passione e Vendetta.

Gülcemal è un’emozionante serie televisiva turca che tessere una narrazione di amore, odio e destino. Gülcemal, abbandonato dalla madre in tenera età e maledetto a vivere privo di amore, si trasforma in un essere tormentato, quasi un mostro di oscurità. Deva è la bellezza che entra con forza nella sua vita, iniziando dal profondo disgusto fino a cadere in un vortice di passione e caos emotivo.

Le serie televisive turche hanno conquistato il cuore di un pubblico mondiale, incluso negli Stati Uniti, grazie a una miriade di trame avvincenti che hanno valicato i confini nazionali.

Fino ad ora, “Gülcemal” ha raggiunto 13 episodi, con la promessa di una saga che prosegue la narrazione della vendetta di Gülcemal contro sua madre. Colpevole di averlo abbandonato da piccolo e di aver gettato su di lui una maledizione crudele, la madre rappresenta l’origine del dolore che Gülcemal cerca di estinguere con un piano implacabile. Ma tutto potrebbe cambiare con l’arrivo di Deva, una donna capace di sconvolgere lo scenario e di ispirare nuove convinzioni nel cuore di Gülcemal.

Il dramma si anima con la prestazione di:

  • Murat Ünalmış nei panni di Gülcemal Şahin
  • Melis Sezen nel ruolo di Deva Nakkaşoğlu

Restate sintonizzati per scoprire la destinazione di Gülcemal nella sua impetuosa ricerca di giustizia e redenzione.