Betul sposa Colak e poi lo avvelena !

Anticipazioni su “Terra Amara”: Betul e il suo piano oscuro

Nelle prossime entusiasmanti puntate di “Terra Amara”, assistiamo alla tenacia di Betul, una ragazza decisa a raggiungere i suoi fini a qualsiasi costo. L’ingresso di Colak, un nuovo e ricco personaggio nella serie, segna l’inizio dell’ambizioso piano di Betul: quello di impadronirsi della sua fortuna.

Betul ha in mente un piano infallibile: convincere Colak a sposarla per poter poi accedere al suo tesoro. Ma i suoi schemi non finiscono qui: Betul intende anche architettare l’assassinio del neo sposo. Con freddezza e calcolo, Betul simulerà un amore profondo. Il suo obiettivo è far innamorare perdutamente Colak di lei, seducendolo senza apparente fatica.

Ma il piano di Betul si fa ancora più tenebroso. Non intenzionata a rimanere legata a Colak, cercherà l’assistenza di un conoscente di Abdulkadir per procurarsi un veleno letale. Con questo, intende togliere di mezzo Colak non appena si presenterà l’occasione ideale.

Per tutti i dettagli di questa trama avvincente e ricca di suspense, non perdetevi il video qui sotto, che porta alla luce le mosse di Betul in questa partita pericolosa.

Un commento su “Betul sposa Colak e poi lo avvelena !

I commenti sono chiusi.