Nihah di Endless love .carriera e vita privata

Neslihan Atagül è un’attrice turca nata il 20 agosto 1992 a Istanbul, in Turchia. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella giovanissima, per poi passare alla recitazione.

La sua carriera televisiva è decollata nel 2006 con il ruolo di Deniz in “Yaprak Dökümü” (Le foglie cadute), una serie TV turca di grande successo. Da allora, ha ottenuto ruoli in numerose serie televisive di successo, tra cui “Aşk-ı Memnu” (Amore proibito), “Fatih Harbiye” (La guerra di Fatih) e “Kara Sevda” (Amore eterno). Quest’ultima serie, in cui ha interpretato il ruolo di Nihan, le ha portato grande popolarità e riconoscimento a livello nazionale e internazionale.

Nel 2016, Neslihan Atagül ha fatto il suo debutto sul grande schermo con il film “Senden Bana Kalan” (Quello che rimane di te), che le ha valso elogi per la sua performance.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Neslihan Atagül è sposata con il collega attore Kadir Doğulu dal 2016. La coppia si è incontrata sul set della serie TV “Fatih Harbiye” e ha avuto una relazione prima di sposarsi. Sono considerati una delle coppie più affiatate e amate nell’ambiente dell’intrattenimento turco.