Hakan riceve una minaccia di morte inquietante insieme Zuleyha e i bambini .

Terra Amara: Intrighi e Pericoli in Arrivo a Çukurova

Momenti di tensione e pericolo arriveranno nelle prossime puntate di Terra Amara. Hakan, Züleyha e i loro bambini si trovano di fronte a una minaccia mortale. Hamran, nemico giurato di Hakan, fa il suo ingresso a Çukurova con sete di vendetta, mettendo a rischio la sicurezza di tutti.

Con il pretesto di ospitalità, Vahap offre la sua casa nella vigna a Sermin e Betül che, senza saperlo, si troveranno a dover fare i conti con le oscure intenzioni di quest’ultimo, destinati a diventare più servi che ospiti nella sua dimora.

Hakan riceve una minaccia di morte inquietante: fotografie che ritraggono non solo lui, ma anche Züleyha e i bambini. Anche Abdülkadir e Vahap vengono avvertiti con lettere minacciose.

Il passato torna a bussare quando Abdülkadir rivela a Hakan di una visita inaspettata nel suo laboratorio da parte di Hamran, figlio di un noto capo gangster libanese. A quanto pare, il trio aveva avuto affari con lui in passato, portandolo alla bancarotta e, di conseguenza, al suicidio. Hamran è convinto che siano stati loro a causare la morte di suo padre. altri dettagli sulla trama li trovi nel video sotto .