Pierpaolo ha posto un ultimatum ida non metterà più piede in studio.

Anteprime Uomini e Donne: colpi di scena per Ida Platano

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne lasciano presagire una svolta inaspettata per Ida Platano: il destino del Trono Over è appeso a un filo.

Durante la registrazione del 9 aprile, il pubblico assisterà a una serie di eventi tumultuosi: abbandoni, lacrime e scontri accesi. Vediamo cosa ci aspetta nelle prossime puntate del talk show del cuore.

Sarà la fine dell’avventura per Ida al Trono Over?

Una denuncia a U&D ha sollevato un vero e proprio polverone. Se da una parte Ida ha dato fiducia a Mario, dall’altra Tina Cipollari non ha risparmiato accuse, definendolo un inganno vivente. I problemi per Ida Platano, però, non si fermano qui, perché altri fattori hanno contribuito ad appesantire l’ambiente già teso del Trono Over. Pierpaolo Siano, l’altro corteggiatore e parrucchiere, ha manifestato disappunto per l’attenzione monodirezionale di Ida verso Mario e, durante un ballo, ha dichiarato di voler abbandonare il programma.

In aggiunta, Pierpaolo ha posto un ultimatum: non metterà più piede in studio finché Ida non si presenterà di sua iniziativa per cercarlo. Alla fine della registrazione, con Ida che lascia lo studio, sorgono dei dubbi: la Platano corre dietro a Pierpaolo, o ha deciso di ritirarsi dallo show di sua iniziativa? Manca un pezzo al puzzle e noi restiamo in attesa di aggiornamenti per scoprire il futuro di Ida su Uomini e Donne!

Articoli correlati

Uomini e donne .Pierpaolo contro Mario sui social.

Drammatica Svolta nel “Trono Over” di Uomini e Donne L’ambiente nel popolare show televisivo “Uomini e Donne” si è surriscaldato dopo l’ultima registrazione, tenutasi il 23 aprile….

Uomini e donne .Mario in B&B con un ‘ex corteggiatrice di Alessandro Vicinanza .

Nel panorama televisivo italiano, i colpi di scena non mancano mai, e “Uomini e Donne” non fa eccezione. Mario Cusitore sembra essere al centro dell’attenzione delle ultime…

Uomini e donne ,Ida elimina Mario ,lui conferma di essere stato in hotel con una ragazza .

Un inaspettato colpo di scena ha sconvolto il pubblico di Uomini e Donne nella registrazione del 22 aprile 2024. Secondo le anticipazioni rilasciate da Lorenzo Pugnaloni, l’attenzione…

Uomini e Donne ,segnalazione per Pierpaolo interessato solo alle telecamere .

Uomini e Donne: La Situazione si Complica per Ida Platano Il trono di Ida Platano nel programma “Uomini e Donne” si rivela sempre più intricato. Emergono complicazioni…

Colpo di scena ,Ida non si presenta piu’in studio ha lasciato il trono ?

In un colpo di scena recente a “Uomini e Donne,” la tronista Ida Platano ha fatto una mossa inusuale durante le ultime registrazioni. Martedì 16 aprile, Ida…

Roberta di Padua fa ingelosire Alessandro con Stefano De Martino .

Le dinamiche sentimentali tra personaggi pubblici a volte prendono pieghe degne di un vero e proprio scenario da soap opera. E nell’ultimo episodio di questo dramma umano…