Trame Puntate “Endless Love” 2-6 Aprile

Dopo una confidenza di Ozan riguardo ai suoi sentimenti, Emir gli offre generosamente le chiavi della sua macchina. Quando, tuttavia, Ozan e Zeynep vengono fermati dalla polizia senza patente né documenti, entrambi finiscono al commissariato. Kemal interviene, scoprendo l’impensabile coinvolgimento di Zeynep e rimanendo esterrefatto.

Nihan insta Ozan a tenersi distante da Zeynep per via della loro correlazione familiare, ma incontra resistenza. Inoltre, lei invita Kemal a ricordare il loro passato appuntandosi davanti a un murale carico di ricordi. Kemal giunge, ma non scende dall’auto fino a quando Nihan non se ne va. Scopre poi che Emir desidera sorprendentemente acquistare la casa che lei aveva sempre sognato.

Leyla esprime a Kemal seri dubbi circa gli uomini di Emir e i suoi timori si rivelano fondati. Un Kemal provocato invia un videomessaggio al suo rivale. Nihan, confrontata con Asu, dipinge le sue ultime pennellate nell’azienda prima di un drammatico addio. Intanto, Vildan scopre della diffida inviata a Onder e affronta furiosa suo marito.

Kemal attacca verbalmente Nihan per i suoi interventi nella vita di Zeynep e la caccia. Asu informa Fehime del licenziamento di Nihan. Mentre Zeynep riceve un’offerta da un’agenzia importante, Nihan si dibatte nella preoccupazione e cerca aiuto familiare, mentre Emir incoraggia Ozan nei suoi sforzi romantici. A parte altre vicende, Salih programma festeggiamenti per annunciare il suo futuro con Zeynep.

La famiglia viene a conoscenza del contratto segreto di Zeynep grazie a Fehime, e i conflitti familiari si acuiscono quando si scopre che Kemal era al corrente della situazione di Zeynep e Ozan. Mentre Kemal trova rifugio da Salih, si sviluppa una competizione con Emir per l’acquisto della tanto desiderata casa. Tra rivelazioni e sorprese, Nihan capisce che Emir la sorveglia, mentre viene inopinatamente avvicinata da Asu per una nuova opportunità lavorativa.

Articoli correlati

Endless love ,Ozan in prigione riceve le foto di Emir e Zeynep mentre di baciano .

Endless love anticipazioni ,Ozan viene arrestato per omicidio dopo aver confessato alla sua neo moglie Zeynep di aver ucciso una prostituta 5 anni fà . ed è…

Endless love.Emir in fin di vita ,Kemal in prigione

I prossimi episodi di endless love lasceranno il pubblico senza parole ,mentre Emir lotta per la vita .Kemal finisce in prigione dopo aver sparato il suo rivale…

Endless Love” Asu si avvelena perchè Kemal la lascia .

Anticipazioni “Endless Love”: Il Doloroso Atto di Disperazione di Asu In un recente sviluppo nella serie televisiva turca “Endless Love”, assistiamo a un momento drammatico che scuote…

Endless love .Emir e Ozan vengono arrestati !

Endless love.Nihan scopre che Ozan è innocente .

Endless love,Nihan a un’incidente mortale che la porta in coma .