Perla e Mirko è stato una storia falsa, finita da tempo.

Marco Bellavia, intervistato da Lollo Magazine, ha criticato aspramente l’ultima edizione del Grande Fratello, indicando in modo particolare la coppia di Perla Vatiero e Mirko Brunetti. L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha esposto le sue riflessioni in merito alla relazione tra i due partecipanti, facendo notare quanto il loro legame, apparentemente centrale nella narrazione del reality, si sia invece rivelato a suo dire artificioso e pilotato.

Bellavia ha affermato: “Il rapporto tra Perla e Mirko è stato ciò che ha fatto sembrare agli occhi della gente poco attenta che al GF vincesse una storia d’amore, mentre in realtà non è così. L’ha vinto una storia falsa, finita da tempo, giostrata dagli autori, dalla loro furbizia, dalla TV che ha creato e distrutto inevitabilmente un rapporto tra due persone, ma che però ha appassionato tanta gente e l’ha portata anche a vincere. Diciamo che è stato un lavoro di squadra contro uno singolo, ovvero la singola Bea ha perso contro una squadra formata da Mirko, Perla e dai loro sostenitori, compresi i ragazzi della Casa che alla lunga hanno avuto ragione, anche se tante volte in malo modo”.

Nonostante le critiche, Bellavia ha ammesso di essere stato colpito dalla concorrente Beatrice Luzzi, sostenendo implicitamente che la sua esperienza nel reality sia stata più autentica rispetto a quella della coppia vincitrice.

Articoli correlati

 Francesco fuori dall’Isola attacca la produzione Mi stanno minacciando .

Francesco Benigno, noto attore, è stato recentemente escluso dal reality show “L’Isola dei Famosi” poco tempo dopo la sua partecipazione. Sul suo profilo Instagram, si è manifestata…

Can Yaman super sexy in boxer per Dolce&Gabbana.

L’attore Can Yaman, nota per il suo fascino mediterraneo e la sua presenza scenica, ha recentemente dato un’ulteriore dimostrazione del suo legame con il mondo della moda,…

Le Novità di Amici 23 Creano Scompiglio Gaia sostituita Aurora Ranvestel.

Il talent show Amici è noto per le sue decisioni a volte innovative e inattese, e l’edizione numero 23 ha dimostrato di non essere da meno. Recentemente,…

Gaia De Martino Costretta al Ritiro da “Amici 23” per Infortunio

In un’imprevista svolta di eventi, Gaia De Martino ha dovuto abbandonare la competizione di “Amici 23”, a causa di un infortunio al ginocchio che richiede un periodo…

Amici .Lil Jolie tutti contro di lei per la sua arroganza .

Lil Jolie, tra fragilità e autostima: la sua reazione alle critiche Nell’incandescente arena di “Amici 23”, le parole possono essere lame affilate e Lil Jolie lo ha…

Perla Vatiero, dopo il trionfo al Grande Fratello vola sull’isola dei famosi .

Perla Vatiero, dopo il trionfo al Grande Fratello, sta facendo parlare di sé con le voci che la vedrebbero pronta a sbarcare in un altro reality di…