The Family debutta su canale 5 il 17 Giugno in fascia pomeridiana .

The family Un Nuovo Successo Televisivo Turco.
Canale 5 ha lanciato una nuova serie TV turca chiamata “Aile”, che in italiano si traduce “Famiglia”. Uscita nel 2023, la serie è destinata a catturare l’attenzione degli appassionati di drammi familiari e storie d’amore complesse.

About The Author

Articoli correlati

Gulendam perde il bambino ma non dice nulla a Mert.

La Scoperta di Gulendam: Un Amore Non Corrisposto Gulendam farà una scoperta sconvolgente: Mert non prova sentimenti sinceri per lei. Questo porterà la giovane a una decisione…

Can Yaman: Amore Testardo in arrivo su Canale 5

Buone notizie per tutte le fan di Can Yaman: mentre l’attore turco è impegnato sul set di Sandokan, sembra che Mediaset abbia acquistato la sua prima soap,…

Deva viene rapita e sepolta viva. Gulcemal la salva !

La vicenda inizia con un avvenimento sconvolgente: Deva viene rapita e sepolta viva. Il terrore e la disperazione che deve aver provato in quei momenti sono indescrivibili….

La rosa della vendetta .Deva scopre che Mert a sposato Guledam è aspetta un figlio

Le anticipazioni della quarta puntata de “La Rosa della Vendetta”, in onda venerdì 28 giugno 2024, promettono sviluppi sorprendenti e colpi di scena. Segreti di Famiglia Armagan…

Segreti di famiglia.Ceylin è sconvolta scopre che l’assassino di sua Sorella è il suo migliore Engin

Engin era il migliore amico di Ceylin e in diverse occasioni andò a trovare la giovane a casa sua. Fu allora che chiamarono Zafer, il padre della…

Segreti di Famiglia .Cinar è innocente esce di prigione ma viene sparato da Zafer.

Anticipazioni sulla Soap Turca “Segreti di Famiglia” Ciao, io sono Anna, e in questo video ti svelerò una breve anticipazione sulla soap turca “Segreti di Famiglia”. Non…