Tina Cipollari Assente a uomini e donne è positiva al codiv 19?

In molti si staranno chiedendo come mai Tina Cipollari non sta prendendo parte alle ultime registrazioni di Uomini e Donne. Effettivamente l’assenza della storica opinionista si sta facendo molto sentire e si stanno facendo tante supposizioni. L’ opinionista manca da diverso tempo e i fan sono piuttosto allarmati.

maria De Filippi non fa cenno sull’assenza della Cipollari, mentre sul Web si scatenato le ipotesi. Tina ha lasciato per sempre il programma? La cosa e’ molto strana, soprattutto dal momento che lei continua a non rilasciare alcuna dichiarazione in merito. Si era pensato ad una lunga pausa per dedicarsi alla famiglia, Altri ancora temevano che ci fossero stati dei disguidi con la padrona di casa Maria De Filippi.

Ad ogni modo, dopo svariate puntate di assenza e numerose supposizioni, è emersa finalmente la verità. C’è un motivo ben preciso per cui la storica vamp di Canale 5 non è più in studio a commentare le varie dinamiche,

Secondo il blogger Amedeo Venza l’assenza di Tina dal dating show di Maria de Filippi è dovuta alla positività dell’opinionista al Covid 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *