Gabriel Garko al Grande Fratello Vip, coming out sull’omosessualità e lacrime in diretta.

Un momento davvero emozionate durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip. Gabriel Garko è entrato nella casa per parlare a cuore aperto con Adua Del Vesco, sua collega ed ex fidanzata. Il suo è stato un coming out molto delicato e che ha fatto versare fiumi di lacrime.
Adua è felicissima nel vederlo: «Intanto grazie perchè tu Gabriel sei stata l’unica persona che ha capito prima di tutti che avevo un problema».

Gabriel Garko le dice di averle scritto una lettera, poi inizia a leggere, ha la voce che trema:

Noi insieme abbiamo vissuto una bellissima favola. Nelle favole c’è chi le scrive e chi le interpreta e non so chi si diverte di più. Tu ti sei divertita? Neanche io. Ti voglio dire una cosa: devi trovare la bambina che c’è dentro di te, devi prendertene cura e pensare a quando l’hai persa.

Io l’ho fatto e gli ho fatto ripercorrere mano nella mano tutta la mia vita fino ad oggi. Io al bambino i momenti brutti non glieli ho fatti vedere, gli ho coperto gli occhi, anche tu alla tua bambina non fargli vedere Adua magra.

Ti ricordi quando a Sanremo volevo fare di testa mia? Ecco da lì il bambino ha preso vita, e da quel giorno non riesco più a trovare una maschera che mi stia bene. Ho visto che qui dentro avete avuto una sirena che cantava, la sirena ti ammalia ma al momento giusto ti tira giù. Anche il cane più buono se tiri la catena ti morde. Io e te abbiamo vissuto una bella favola, la favola rimane».

garko e sempre più commosso e piange insieme ad Adua, sta per fare il suo coming out ufficiale senza però mai dirlo esplicitamente: «Ora voglio rivivere la mia vita con te come amica , ora però voglio dire quello che tanti hanno chiamato il “segreto di pulcinella”. Ma non è tanto quello ma voglio svelare perchè era il segreto di pulcinella, la verità scavalcherà ogni velo di omertà». I due si abbracciano tra le lacrime Garko le dice sei libera, lei ringrazia.