Can Yaman diventa un bambolotto .Nasce la bambola Can Divit.

Un momento di grande successo quella che sta vivendo il nostro amato attore turco Can Yaman sia in Turchia che in Italia. E se nella sua terra d’origine sta andando in onda Bay Yanlis‘Il Signore sbagliato’, nel nostro Paese Canale 5 sta trasmettendo DayDreamer – Le Ali del Sogno.

La soap opera gli ha regalato tanta popolarità e successo al punto che al bel 30enne gli stato dedicato anche un gusto di gelato e ora anche una bambola. Ebbene sì, qualcuno ha prodotto una bambola che rappresenta Can Divit, l’affascinante fotografo e ribelle personaggio che recita in day dreamer.

Can Yaman mostra il bambolotto ai suoi seguaci
Dopo che Mediaset ha dato disposizione di creare un poster e calendario, in onore dell’attore turco Can Yaman, ed il gusto di gelato a lui dedicato, ora c’è un’altra novità. Infatti di recente è arrivato anche il bambolotto dedicato al personaggio principale di DayDreamer – Le Ali del Sogno.

E’ stato lo stesso trentenne a condividere la foto della bambola in questione sulle sue Storie Instagram scatenando la curiosità dei suoi numerosi follower. Ecco lo scatto in questione:Bambola Can Divit