Amedeo Goria, incidente in auto mentre è insieme alla figlia Guenda
E’ accaduto a Roma, nel quartiere Prati, dove il giornalista e la primogenita si trovavano dopo aver pranzato in trattoria

Incidente in auto per Amedeo Goria. E’ successo nel quartiere Prati, prestigiosa zona di Roma, dove il conduttore sportivo si trovava insieme alla figlia Guenda, reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip. Padre e figlia avevano appena pranzato insieme in una trattoria, quando, una volta saliti in macchina, Amedeo ha centrato in pieno un motorino mentre faceva retromarcia. Già il pranzo era stato animato da alcune discussioni, fa sapere il settimanale Oggi, che pubblica gli scatti del sinistro. Nessuna grave conseguenza per le parti coinvolte nel fatto, anzi.

La sfuriata di Guenda dopo l’incidente di Amedeo Goria Subito dopo l’incidente, infatti, Amedeo e Guenda sono usciti dalla macchina e l’uomo si è beccato una bella tirata di orecchie da parte della ragazza. Se gli animi in famiglia erano un po’ turbati, stavolta la giovane attrice ha fatto una vera e propria sfuritata contro il papà.